Trattamento viso anti-age biostimolante
La radiofrequenza viso è un trattamento anti-age biostimolante, indicato per un target di persone molto ampio, uomini e donne, con età compresa tra i 25/30 e i 65/70 anni. Questa tecnica di medicina estetica, indolore e non invasiva, è indicata per combattere l’invecchiamento cutaneo, spianare le rughe labiali e del contorno occhi che risultano più evidenti con il passar del tempo, ma può anche essere estesa al collo, decollete e addome. Molte donne scelgono questo tipo di trattamento per le loro mani, al fine di rassodare la pelle e migliorare l’assottigliamento delle cute.
Viene utilizzato un macchinario composto da un manipolo che rilascia onde radio, con diversi gradi di calore a diverse frequenze, in grado di stimolare la bio-produzione di collagene nei tessuti. La presenza di questa importantissima proteina nel derma e nel tessuto connettivo ha la capacità di far aumentare l’elasticità, la tonicità e la compattezza della pelle, attenuando le rughe ed altri numerosi benefici.
- Ripristina il tono cutaneo, grazie allo sviluppo di calore;
- Agisce sulle adiposità localizzate;
- Riduce la cellulite;
- Permette di ottenere un effetto lifting grazie al miglioramento della microcircolazione cutanea;
- Permette di aumentare il drenaggio linfatico agendo sulla ritenzione idrica.
- Ringiovanimento della pelle
Questo trattamento è controindicato per portatori di pace-maker, cardiopatici, donne in stato di gravidanza o chi soffre di epilessia o di aritmia cardiaca.